Home Interviste Denny LaHome, Curriculum: “Il mio obiettivo? Disco di diamante e tatuaggio nuovo”

Denny LaHome, Curriculum: “Il mio obiettivo? Disco di diamante e tatuaggio nuovo”

Il cantante sta per rilasciare il suo nuovo disco

pubblicato 1 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:33

Vi abbiamo parlato del nuovo singolo di Denny LaHome, il rapper concorrente nell’edizione 2014 di Amici di Maria De Filippi. Eliminato nelle prime puntate del serale, il cantante ha firmato con la NewTopia di J-Ax e Fedez, casa discografica fondata alla fine del 2013. E in occasione della pubblicazione del suo brano d’esordio, si racconta a TgCom, partendo dalla conferma di un flirt con Sara (“Sì e lo confermo abbiamo limonato duro (ride, ndr)” e dalla nascita dell’album:

“Uscito dalla scuola mi sono rinchiuso in sala di incisione per selezionare e cantare i brani da inserire nel disco. Un album a cui tengo molto e che ho voluto intitolare ‘Curriculum’ proprio perché è una presentazione di tutto quello che sono e che ho fatto con tanto di foto con il dito del naso! (ride, ndr). La selezione è stata molto dura anche perché c’erano già dei brani precedentemente scritti, altri li avevo cantati ad ‘Amici’ e poi tutto il resto è venuto a seguire”

Lui, ai tempi della sua partecipazione ad Amici, era stato accusato di essere raccomandato perché conosceva Fedez. Un’accusa a cui lui stesso ha risposto con il brano autobiografico “Me lo merito“:

“Con Fedez ci conosciamo da dieci anni e l’ho visto veramente crescere, sempre pieno di idee e di voglia di fare con spirito imprenditoriale, Devo dire che tutto quello che ha fatto fino ad ora si è rivelato di successo. Comunque il messaggio del singolo ‘Me lo merito’ è una risposta anche alle critiche che mi sono arrivate per questa amicizia: ‘Tanto non mollo, sono un raccomandato con tanto di francobollo”

Infine, la speranza verso il suo nuovo obiettivo:

“Raggiungere il disco di diamante e mi regalerò un nuovo tatuaggio”

Interviste