Home Notizie Robbie Williams: “Non andrò in tour con i Take That”

Robbie Williams: “Non andrò in tour con i Take That”

Purtroppo il cantante non farà parte dei concerti previsti dalla band inglese

pubblicato 1 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:34

Robbie Williams ha tolto ogni dubbio in merito alla sua presenza nei concerti previsti dai Take That nei prossimi mesi. Il cantante, impegnato con il suo tour da solista, ha risposto esplicitamente alla domanda, escludendo la sua partecipazione.

Il cantante e la moglie Ayda Field sono in attesa del loro secondo figlio -che dovrebbe nascere nel mese di novembre- e tutta la famiglia è on the road insieme a lui per le sue 46 date dello Swings Both Ways.

Secondo quanto dichiarato dalla superstar, semplicemente non avrebbe il tempo per i vecchi compagni di band Gary Barlow , Mark Owen, Howard Donald e Jason Orange.

“A livello logistico non posso farlo. Ho il tour e ho intenzione di essere di nuovo un papà. Ciò non significa che non mi unirò in alcune date del tour. Qualunque cosa accada, io sono assolutamente intenzione di essere un Take That – mi piace essere tra i Take That. Ma dopo le tappe del mio tour, ho intenzione di andare via per un anno o due”

A gennaio 2014, proprio i compagni di band hanno iniziato a registrare le tracce del nuovo album e ammettevano la speranza di avere anche Robbie insieme a loro. E anche l’urgenza di avere una risposta, come rivelato da una fonte ben informata:

“Il programma sarà fissato e stabilito nelle prossime settimane e le sessioni di scrittura organizzate per il nuovo album. Gary e i ragazzi vogliono Robbie con loro, ma lui deve ancora prendere una decisione concreta. Ha il suo tour quest’anno e sarà occupato con quello. Ha fino a marzo per decidere se vuole fare parte del processo di scrittura”

Via | PopDust

Notizie