Home Notizie Willow Smith: “I Am Me” (video ufficiale)

Willow Smith: “I Am Me” (video ufficiale)

Willow Smith: il video ufficiale di “I Am Me”

3 Luglio 2012 16:00

E’ se stessa, è libera, non gliene frega di quello che dice la gente e le piace esprimere quello che il suo cuore, la sua passione ed il suo talento gli suggeriscono di fare. Per sommi capi è questo il concetto che Willow Smith vuole esplicitare col nuovo brano “I Am Me” di cui vi mostriamo il video ufficiale qui in alto.

Finalmente la piccolina di casa Smith ha deciso di darsi alla semplicità cantando unicamente su una linea di pianoforte grazie alla quale dimostrare di saper usare l’ugola. E lo fa con una verve vocale di una ragazza di sicuro più matura rispetto alla sua età: acuti, timbro scuro e tanta personalità.

E di personalità (di quelle belle forti e carismatiche) si può parlare anche in merito alla clip. E’ incredibile quanto questa ragazza riesca ad attirare l’attenzione con appena un camicione giallo, qualche murales (nemmeno troppo colorato) ed una piccola tastierina. Senza ombra di dubbio è figlia d’arte e lo si vede benissimo. Per non parlare delle espressioni facciali dannatamente uguali a quelle del padre.

Vi ricordiamo che Willow farà parte del cast di “Annie”, remake del classico di Broadway , prodotto da Will Smith e Jay-Z per la Sony Pictures.

Notizie