Home Emma Laura Pausini concerto a Taormina con Marco Mengoni, Emma Marrone, Mannoia e Antonacci

Laura Pausini concerto a Taormina con Marco Mengoni, Emma Marrone, Mannoia e Antonacci

Al concerto che si terrà a Taormina il 18 maggio 2014, oltre a Laura Pausini parteciperanno anche Emma Marrone, Marco Mengoni, Fiorella Mannoia e Biagio Antonacci.

pubblicato 28 Aprile 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:25

Laura Pausini sarà in concerto a Taormina il prossimo 18 maggio 2014. E la data di quell’esibizione sarà davvero speciale e unica a livello di ospiti e di artisti invitati sul palco. Direttamente dalla pagina Facebook ufficiale, infatti, scopriamo una serie di nomi davvero noti, pronti a duettare con lei. Ci sarà Biagio Antonacci (“Un amico e un fratello… dal primo incontro, dalle note che mi hai regalato… fino al Madison Square Garden di New York… Biagio Antonacci non puoi mancare neanche stavolta, ti aspetto il 18 maggio a Taormina!!!!”)

Con lei anche Emma Marrone, in un impegnativo mese di maggio tra la sua partecipazione al concerto della collega e la gara all’Eurovision 2014. (“La tua energia mi dà una carica pazzesca… Emma Marrone sei pronta a stregare Taormina? Ci vediamo il 18 maggio… e non saremo sole..”)

E’ poi la volta di un’interessante prima volta, quella che vedrà Laura cantare insieme a Marco Mengoni (“Io e te è un po’ che ci rincorriamo….e forse è questa la volta buona… Marco Mengoni sei pronto a correre da me il 18 maggio a Taormina? Ti aspetto nella Valle dei Re…”)

Infine, tra gli ultimi ospiti annunciati, anche la meravigliosa Fiorella Mannoia (“Che dire di noi? Insieme abbiamo vissuto emozioni indimenticabili.. la tua voce il tuo cuore e la tua voglia di metterti sempre in gioco… grazie per questo nuovo grande regalo: il 18 Maggio a Taormina, con me Fiorella Mannoia”)

Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori aggiornamenti. Quello che appare chiaro è come il concerto, in programma fra meno di un mese, ha già il sapore di evento.

Mistero sulle canzoni scelte per i duetti. Se con Biagio Antonacci è possibile intuire i pezzi papabili (da Tra te e il mare e Vivimi) c’è curiosità per Marco Mengoni (che sia proprio La valle dei Re?).

EmmaFiorella MannoiaLaura PausiniMarco MengoniNotizie