Home Notizie Amici 13, puntata 28 aprile 2014

Amici 13, puntata 28 aprile 2014

La puntata del daytime di oggi di Amici 13

pubblicato 28 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:39

14.45 La puntata si chiude con l’esibizione di Lorenzo su Tanto tanto tanto di Jovanotti.
14.37 Vediamo i momenti più emozionanti del percorso ad Amici di Lorenzo.

14.35 Lorenzo eliminato: “Sono contento perché ho fatto una bella figura, ho ballato bene. Nick è fortissimo, il canto arriva in maniera più immediata del ballo. Mi sento migliorato, pronto ad affrontare il mondo professionale in maniera serena”.
lorenzo eliminato
14.34 Ascoltiamo le impressioni di Lorenzo, il primo eliminato non definitivo della puntata. Il ballerino sa che è dura contro Nick, che considera uno dei candidati alla vittoria finale.
lorenz
14.33 Miguel: “Spero vada tutto bene, ma, ragazzi, questi giudici…”
14.31 Miguel Bosè incontra la squadra blu e si dice sicuro delle esibizioni a disposizione.
14.28 Moreno entra in casetta e carica la squadra bianca.
moreno entra
14.27 Paolo preferirebbe andare in ballottaggio con un cantante. Giada nel duello finale non vorrebbe né Vincenzo né Deborah tra i bianchi.
14.24 I ragazzi a poche ore dalla registrazione raccontano le loro emozioni. Vincenzo sente della rabbia da investire per battere i blu. Gli allievi dicono la loro anche sul meccanismo della gara che prevede un’unica eliminazione. Nick: “Se fossi al ballottaggio non temo un ragazzo in particolare”.
14.16 Sentiamo anche le parole di Gigi D’Alessio e alcuni spezzoni delle gag di Debora Villa.
gigi d'alessio1
14.13 Le prove di Umberto Tozzi con i tre cantanti blu, con l’artista che dà consigli a Nick.
umberto tozzi1
14.10 Le prove di Luca Carboni con i Dear Jack prima in saletta poi in studio.
carboni
14.08 Vediamo anche le prove in studio di Deborah con Giorgia.
14.07 Deborah chiede una dedica scritta a Giorgia, la quale accetta ma solo a patto di riceverne una autografata dall’allieva.
dedica3
14.05 Ascoltiamo anche una parte delle prove in saletta di Giorgia e Deborah:

Che timbro magico.

14.04 Giorgia si dice onorata perché Deborah ha iniziato con lei. Poi elogia “l’esperienza formativa” di Amici.
14.01 Deborah non vede l’ora di incontrare Giorgia, la quale si dice emozionata e sottolinea la freschezza dei concorrenti.
giorgia e deborah
13.58 Vediamo l’arrivo degli ospiti vip agli studi Elios prima dell’inizio della registrazione del serale. Luca Carboni ammette che al posto degli allievi avrebbe faticato molto. Debora Villa si dice emozionata.
luca carboni1
13.56 Inizia la puntata.

squadra bl

Torna oggi alle ore 13.50 su Real Time l’appuntamento col daytime di Amici 13, come di consueto seguito in liveblogging da SoundsBlog. Oggi rivedremo quanto successo nella puntata del serale di sabato scorso, nella quale è stato eliminato il ballerino dei bianchi Lorenzo, dopo il ballottaggio con Nik. Al momento restano in gara per la squadra blu, capitanata da Miguel Bosé, i Dear Jack, Nick Casciaro, Giada Agasucci, Christian Pace e per i bianchi, guidati da Moreno, Deborah Iurato, Vincenzo Durevole e Paolo Macagnino. Oggi pomeriggio è prevista la registrazione della nuova puntata del serale (alla quale non dovrebbe prendere parte Matteo Renzi).

Notizie