Tutto qui, video live e inediti di Claudio Baglioni

Un lavoro che tutti gli amanti di Claudio Baglioni devono comprare perchè raccoglie un po’ tutta la sua storia. Si intitola “Tutto qui” ed è un cofanetto che raccoglie 4 dvd inediti con riprese estratte dalle oltre 70 date del suo tour “Tutto qui” in giro per l’Italia. I primi due dvd si intitolano “Concerto”

di fabio50


Un lavoro che tutti gli amanti di Claudio Baglioni devono comprare perchè raccoglie un po’ tutta la sua storia. Si intitola “Tutto qui” ed è un cofanetto che raccoglie 4 dvd inediti con riprese estratte dalle oltre 70 date del suo tour “Tutto qui” in giro per l’Italia. I primi due dvd si intitolano “Concerto” (disponibili anche in versione Blu-Ray) e contengono le immagini delle tappe di Roma, Milano, Genova e Caserta con 48 brani del repertorio classico di Claudio, il terzo si intitola “Speciale” e contiene tutte le immagini inedite compreso il concerto da un balcone a Centocelle (Roma), improvvisato pochi mesi fa, backstage e prove del suo tour.

L’ultimo dvd, forse il piu’ bello, “Video” raccoglie tutti i videoclip di Baglioni dal 1985 quando era un ragazzo con i capelli lunghi fino ai giorni nostri.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →