Home Claudio Baglioni Tutto qui, video live e inediti di Claudio Baglioni

Tutto qui, video live e inediti di Claudio Baglioni

Un lavoro che tutti gli amanti di Claudio Baglioni devono comprare perchè raccoglie un po’ tutta la sua storia. Si intitola “Tutto qui” ed è un cofanetto che raccoglie 4 dvd inediti con riprese estratte dalle oltre 70 date del suo tour “Tutto qui” in giro per l’Italia. I primi due dvd si intitolano “Concerto”

pubblicato 12 Novembre 2007 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:19


Un lavoro che tutti gli amanti di Claudio Baglioni devono comprare perchè raccoglie un po’ tutta la sua storia. Si intitola “Tutto qui” ed è un cofanetto che raccoglie 4 dvd inediti con riprese estratte dalle oltre 70 date del suo tour “Tutto qui” in giro per l’Italia. I primi due dvd si intitolano “Concerto” (disponibili anche in versione Blu-Ray) e contengono le immagini delle tappe di Roma, Milano, Genova e Caserta con 48 brani del repertorio classico di Claudio, il terzo si intitola “Speciale” e contiene tutte le immagini inedite compreso il concerto da un balcone a Centocelle (Roma), improvvisato pochi mesi fa, backstage e prove del suo tour.

L’ultimo dvd, forse il piu’ bello, “Video” raccoglie tutti i videoclip di Baglioni dal 1985 quando era un ragazzo con i capelli lunghi fino ai giorni nostri.

Claudio BaglioniNotizie