Te Amarè, singolo e cofanetto per Miguel Bosè

Continua il successo dell’album “Papito” che ha segnato il ritorno di Miguel Bosè nella musica pop internazionale, e con tante collaborazioni, si è rivelato uno degli album di successo di questo 2007. Il nuovo singolo “Te amaré” arriva in Italia in rotazione radiofonica proprio a pochi giorni dall’arrivo del suo tour che toccherà il 5

di fabio50

Continua il successo dell’album “Papito” che ha segnato il ritorno di Miguel Bosè nella musica pop internazionale, e con tante collaborazioni, si è rivelato uno degli album di successo di questo 2007. Il nuovo singolo “Te amaré” arriva in Italia in rotazione radiofonica proprio a pochi giorni dall’arrivo del suo tour che toccherà il 5 dicembre Milano al Datchforum di Assago per un rientro dopo 13 anni sui palchi italiani.

Sentiremo quindi molto in radio questo nuovo singolo attendendo di vedere live Miguel che dopo 1 milione e mezzo di dischi venduti con l’ultimo album a fine novembre tornerà nei negozi di dischi per ““Papitour” un cofanetto che conterrà tutti i successi live del suo tour accompagnato, per tutti quelli che non hanno potuto vederlo, da un dvd live registrato nel concerto del 21 giugno a Plaza de Toros a Madrid.

Di seguito un’esibizione live dell’ultimo singolo “Te amarè” cantata con la nostra Laura Pausini.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →