Home Notizie Mariah Carey, il nuovo album uscirà a sorpresa: tutte le informazioni

Mariah Carey, il nuovo album uscirà a sorpresa: tutte le informazioni

Il disco della cantante non uscirà più nella data prevista ma seguendo il modus operandi dell’ultimo album di Beyoncè

pubblicato 26 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:41

Mariah Carey non sta passando un bel periodo ma tornerà ad essere protagonista (nella migliore delle ipotesi) a partire dal prossimo mese di maggio. Perché se il disco inizialmente sembrava annullato dopo essere sparito ovunque, sul web, come periodo previsto per l’uscita, adesso è la stessa cantante a rivelarne il motivo.

Mariah rivelerà tutto in un unico momento: titolo dell’album, tracklist, cover e, soprattutto, lo farà uscire digitalmente in un giorno ignoto a tutti quanti. Solo una settimana dopo, poi, sarà possibile acquistare le copie fisiche del disco.

“Devo essere quella che annuncia tutto questo, soprattutto il titolo. Il disco prende il nome da un lato personale di se stessa che fa parte di un’entità che ho avuto per quasi tutta la mia vita”

Si guarda bene dall’ammette di aver avuto ispirazione da Beyoncé ma è il primo pensiero che passa per la mente di chiunque. Del resto, il Visual album omonimo è riuscito a vendere moltissimo in pochissimi giorni, un vero record inaspettato. Avrà lo stesso riscontro il nuovo disco di Mimi?

Ad eccezione di #Beautiful, con Miguel, tutti i suoi brani inediti sono stati deludentissimi: “Triumphant,” “Almost Home,” “Eternal [You’re Mine]” e “The Art of Letting Go” (senza video, però).

Nel disco, alcuni produttori saranno Hit-Boy Mike Will Made It. Guest Star nei brani, invece, Wale, Nas and Trey Songz, Larry Gold e The Love Unlimited Orchestra

“Con questo particolare album voglio che i miei fans possano ascoltare qualcosa come un corpo di lavoro. Questa è la mia vita dall’ultima volta che abbiamo lasciata. Immaginate una serie di passaggi ed ecco l’album “

Nonostante le indiscrezioni degli ultimi tempi, questo non sarà il suo ultimo lavoro:

“Farò sempre musica. Quando ho detto che potrebbe essere il mio ultimi album è semplicemente perché il domani non è promesso a nessuno”

Il sound del disco comprenderà elementi hip – hop, R & B e ballad.

Via | Billboard

Notizie