Piece of me, confermato il secondo singolo di Britney Spears

Ne avevamo già parlato un mese fa ma le informazioni erano davvero ridotte e poco sicure, adesso c’è la conferma ufficiale da parte della casa discografica. Britney Spears non perde tempo e dopo il primo singolo “Gimme more” che abbiamo abbondantemente ascoltato lancia il suo secondo brano tratto dall’ormai famoso “Blackout” che si intitolerà “Piece

di fabio50

Ne avevamo già parlato un mese fa ma le informazioni erano davvero ridotte e poco sicure, adesso c’è la conferma ufficiale da parte della casa discografica. Britney Spears non perde tempo e dopo il primo singolo “Gimme more” che abbiamo abbondantemente ascoltato lancia il suo secondo brano tratto dall’ormai famoso “Blackout” che si intitolerà “Piece of me“. Ritmi molto dance e sexy per la ragazza piu’ discussa, soprattutto per le sue vicende personali, dai media di tutto il mondo. Ed è proprio questo uno dei temi principali di questa nuova canzone:

“Volete un pezzo di me?/Sono la signora sogno d’America da quando avevo 17 anni/sono la signora stilista di vita dei ricchi e famosi/sono la signora ‘oh mio Dio quella Britney e’ senza pudore’/sono la signora extra extra e questo e’ quanto/sono la signora lei e’ troppo grassa e ora e’ troppo magra“

Una Britney cattiva dunque che lancia un messaggio contro tutto il mondo, dura e pronta a colpire, uno splendido esempio di come poter amplificare il successo e le chiacchere sul suo conto per poter attirare ancor di piu’ (se questo fosse necessario) l’attenzione sulla mamma piu’ ribelle del pop. In attesa del video che sarà disponibile tra poche settimane ascoltiamo di seguito la nuova hit.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →