Girls in their summer clothes, nuovo singolo di Springsteen presto in Italia

Arriverà il 28 novembre in Italia Il Boss Bruce Springsteen per un concerto al DatchForum di Assago (Milano) immediatamente sold out e assolutamente imperdibile. Il suo ultimo album “Magic” è immediatamente salito al vertice e si è già guadagnato il disco di platino ed è tra gli album piu’ venduti in tutto il mondo in

di fabio50


Arriverà il 28 novembre in Italia Il Boss Bruce Springsteen per un concerto al DatchForum di Assago (Milano) immediatamente sold out e assolutamente imperdibile. Il suo ultimo album “Magic” è immediatamente salito al vertice e si è già guadagnato il disco di platino ed è tra gli album piu’ venduti in tutto il mondo in questo periodo pre-natalizio ed è proprio un questo momento propizio che il boss lancia il suo secondo singolo estratto da questo lavoro. Si intitola “Girls in their summer clothes ” (ragazze in abiti estivi) un po’ fuori-tema forse, ed arriva dopo “Radio Nowhere” primo singolo con un buon successo.

L’album del boss è il 15esimo di studio nella sua carriera, uscito in Italia il 28 settembre scorso ed è stato definito dal manager Jon Landau “un cd ad alta energia rock”. Di seguito ascoltiamo il nuovo singolo di Bruce Springsteen.


I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →