Home Celebrate The 80s & 90s con David Hasselhoff: lo show arriva in Italia!

Celebrate The 80s & 90s con David Hasselhoff: lo show arriva in Italia!

Un incredibile show celebrativo degli anni Ottanta e Novanta sta per sbarcare a Monza. Nel cast David Hasselhoff, Samantha Fox, i VengaBoys e tanti tantissimi altri…Scopri di più su SoundsBlog!

di grazias
pubblicato 23 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:46

Se avete nostalgia degli anni Ottanta e Novanta, stiamo per darvi una notizia che vi sconvolgerà: c’è uno show celebrativo della musica di quei due decenni che sta facendo il giro del mondo e presto, molto presto, arriverà in Italia. Sarà un’ottima occasione per vedere idoli (e meteore) dei bei tempi andati, personaggi che, attraverso le loro immortali hit, hanno fatto ballare, innamorare, emozionare, moltissimi di noi. L’evento prende il nome di Celebrate The 80s & 90s with the Hoff e, come suggerisce il titolo, sarà condotto proprio da David Hasselhoff, il leggendario Mitch di Baywatch. Che poi era anche il Michael Knight di Supercar. E che oggi è così:

Lo spettacolo tra vintage e realtà arriverà in Italia il prossimo 6 giugno e si terrà all’Autodromo di Monza, come riporta il sito ufficiale. Se già le vostre pupille si sono trasformate in giganteschi cuoricini colmi di gioia, appena scoprirete chi saranno i mostri sacri del pop che si esibiranno su quel palco, la situazione non potrà che degenerare…

Per fare una breve sintesi ci saranno tutti, davvero tutti. Da Samantha Fox (vi dice niente Touch me?) a Rick Astley, passando per Dj Sash!, Twenty 4 Seven, The 2 Unlimited, Turbo B degli Snap! e, dulcis in fundo, i VengaBoys (Oh, I’m going to Ibiza!). Un cast di tutto rispetto, ma bisogna tener conto del fatto che anche il nostro amatissimo David Hasselhoff aveva, a suo tempo, fatto il botto nel mondo delle sette note specialmente con la hit Hooked on a Feeling. Avrà sicuramente modo di riproporcela live nel corso di questo imperdibile evento, non ci sono dubbi!

La redazione di SoundsBlog è in fibrillazione. Sulle prime, pensavamo si trattasse di una boutade, ma, come vi abbiamo riportato, esiste un sito ufficiale dello show con tanto di tappe su e giù per l’Europa, un promo a dir poco epico che trovare in apertura del post e la pagina Facebook di Celebrate The 80s & 90s with the Hoff, piena di foto scattate durante i live. Insomma, si festeggia?