Home Notizie Amici 13, puntata 23 aprile 2014

Amici 13, puntata 23 aprile 2014

La puntata del daytime di Amici 13 in diretta

pubblicato 23 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:47

14.44 Finisce la puntata.
14.43 Nick sfida la pioggia, ma nessuno dei suoi compagni lo segue.

14.42 Anche la squadra blu comunque ragiona su chi nominare sabato prossimo in caso di vittoria.
14.38 Le due squadre ragionano sulle nomination da fare. Nick e Giada spronano Alessio a reagire e non scegliere la via più facile dell’addio al programma.
14.37 La Celentano argomenta: “Cercate di lavorare di più sul fattore sorpresa, non mi permetto di giudicare a livello tecnico perché non è la mia disciplina, ma sono convinta che voi possiate fare molto di più.
14.35 La prova si conclude, con Vincenzo che nota che il taglio della canzone ballato non corrispondeva a quello ballato. La prof comunque è soddisfatta e propone la coppia”.
ti propongo amici
14.33 Vincenzo e Giovanna tornano in studio e ballano un mix di generi davanti alla Celentano.
14.31 Vincenzo e Giovanna provano a capire con quale tipologia di ballo possa essere sorpresa la Celentano. E il danzatore tradisce nervosismo.
vincenzo in sala1
14.25 Alessandra Celentano chiama in studio Vincenzo e Giovanna.

In te vedo sempre la stessa cosa, anche se sei bravo. Vorrei che mi sorprendessi.

I due andranno in saletta per provare una coreografia che sorprenda.

14.23 Zanforlin spiega alla squadra bianca il nuovo meccanismo del serale: da sabato in poi soltanto una persona a puntata sarà eliminata.
14.20 Deborah ha perso 2,6 Kg e ora riceva la sorpresa dell’uovo di Pasqua. All’interno del quale trova la foto di Zanforlin.
foto zanfo
14.19 Alessio: “Meglio che me ne vado a casa se devo far perdere le corali alla mia squadra. Sono il cavallo fermo”. Zanforlin lo convince a restare e a concentrarsi sullo studio.
alessio tavolo
14.18 Nick: “Cancellare questa cosa non ha senso”. Alessio intanto fa mea culpa perché non ha imparato la melodia di Your Song peché si è addormentato. Giada e Nick lo rimproverano.
14.16 Zerbi annuncia che proporrà di cancellare anche la prova su Your song.
– “La situazione è grave”.
– “Ho solo difficoltà a memorizzare i testi rispetto agli altri”.
14.14 Zerbi: “È uno spettacolo penoso, Giada e Nick hanno una preparazione accettabile, Alessio no”. Il cantante si giustifica, ma fa arrabbiare il prof. che gli dice che “è nel mondo delle favole”:
14.12 Alessio ammette di non sapere a memoria il testo di Your Song, ma ci prova comunque.
14.11 Nick chiede a Zerbi di rifare il medley, ma il prof dice no. Anzi chiede loro di cantare la corale di Your song, ma i ragazzi sembrano andare in panico.
non lo so
14.09 Zerbi dice che proporrà a Bosè di cancellare questa prova perché è “inacettabile”. Il professore è consapevole che i ragazzi non sbagliano perché non sanno la canzone ma perché si distraggono tanto facilmente.
14.08 Zerbi lascia lo studio, Nick chiede di poter ripetere la prova perché “la sappiamo”.
14.07 Il secondo tentativo è interrotto stavolta dall’errore di Nick, che chiede scusa subito. Zerbi non apprezza: “Scusa cosa, che poi quando siamo lì le prendiamo. Stiamo messi molto bene, ragazzi”.
nick maici
14.06 Zerbi interrompe la perfomance e fa notare ad Alessio di aver sbagliato pronuncia inglese cantando peraltro un’altra parola rispetto a quella presente nel testo.
14.03 Zerbi chiede ai cantanti di mettere in scena il medley assegnato per la prossima puntata del serale.
medley
14.00 I cantanti della squadra blu stanno per recarsi in studio, dove li ha convocati Rudy Zerbi. Alessio ammette sin da ora di essere impreparato. Convocato anche il ballerino Christian.
alessio real time
13.58 Inizia la puntata, nella quale vedremo, tra le altre cose, i cantanti blu in crisi, con Alessio che minaccia di lasciare il programma.
04_22_2014_14_31_27

Torna oggi alle ore 13.50 su Real Time l’appuntamento col daytime di Amici 13, come di consueto seguito in liveblogging da SoundsBlog. Oggi rivedremo quanto successo nella puntata del serale di sabato scorso, nella quale sono stati eliminati altri due concorrenti. Al momento restano in gara per la squadra blu, capitanata da Miguel Bosé, i Dear Jack, Nick Casciaro, Giada Agasucci, Christian Pace e per i bianchi, guidati da Moreno, Deborah Iurato, Lorenzo Del Moro, Vincenzo Durevole e Paolo Macagnino. Lunedì scorso in realtà è stata registrata già la nuova puntata del serale e per questo motivo già si conosce l’eliminato di sabato prossimo.

Notizie