Home Arisa Giornata della Terra 2014, Arisa live su La7 col Se vedo te Tour

Giornata della Terra 2014, Arisa live su La7 col Se vedo te Tour

La cantante protagonista dello speciale per l’Earth Day 2014 su La7.

pubblicato 22 Aprile 2014 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:45

Dopo una Pasqua social(mente) agitata, Arisa è tra i protagonisti dei festeggiamenti della Giornata Mondiale della Terra 2014 in Italia. La cantante, infatti, ‘torna’ idealmente sul palco del Teatro degli Arcimboldi per una tappa davvero particolare del suo “Se Vedo Te Tour”, promosso da Earth Day Italia, che sarà trasmesso in parte su La7 a partire dalle 12.30.

Il concerto di Arisa agli Arcimboldi, infatti, è uno degli ingredienti dello speciale Io ci tengo! Festa della Terra proposto da La7 in diretta per celebrare la 44a edizione dell’Earth Day. “Il concerto per la Terra” di Arisa in realtà si è tenuto lo scorso 16 aprile, ma alcuni dei momenti più suggestivi della data saranno trasmessi nello speciale curato da La7 che sarà trasmesso live con Camila Raznovich alla conduzione. Un modo per raccontare le tante iniziative in corso in Italia per festeggiare questo 22 aprile, spaziando dalle mostre ospitate dal Maxxi di Roma ai tanti eventi, più o meno piccoli, organizzati in giro per lo Stivale.

 

La colonna sonora scelta per quest’anno però è proprio quella di Arisa, che già l’anno scorso era stata una dei testimonial dell’iniziativa. Segue dunque l’esempio di Fiorella Mannoia e Khaled, protagonisti del concerto 2013, e sull’onda del successo sanremese si è lasciata ‘scegliere’ per festeggiare la Giornata Mondiale della Terra.

La musica, quindi, resta un ingrediente fondamentale delle celebrazioni dell’Earth Day nel mondo. Ne assaggiamo un po’ anche nello speciale in onda alle 12.30 su La7 con Arisa.

ArisaMusica in TV