Jennifer Lopez incinta… un’occasione per licenziarla?

Ma chi l’ha detto che i potenti e i famosi sono una casta protetta dal licenziamento? Già rischiano come ci siamo detti giorni fa Robbie Williams e Coldplay, da oggi anche Jennifer Lopez, la principessa prosciuttona della musica pop. Dopo tutte le voci trapelate, le poco credibili smentite anche, è stato ufficializzato durante un concerto

Ma chi l’ha detto che i potenti e i famosi sono una casta protetta dal licenziamento? Già rischiano come ci siamo detti giorni fa Robbie Williams e Coldplay, da oggi anche Jennifer Lopez, la principessa prosciuttona della musica pop. Dopo tutte le voci trapelate, le poco credibili smentite anche, è stato ufficializzato durante un concerto in Florida che l’ex J.Lo è incinta (per precisazioni, guarda Gossipblog). La sua casa discografica, la Sony BMG, sembra non abbia visto di buon grado la cosa e che aleggi la possibilità (secondo alcuni già in atto) che venga deliberatamente licenziata. Sapete cosa ha detto un manager della Epic, casa dentro il gruppo Sony?

“La Lopez costa più di quanto ci fa guadagnare”

Viene da chiedersi come mai continuino ad investire su nomi che ritengono fallimentari. C’è da dire che dopo aver ascoltato e recensito “Brave”, non li biasimo per nulla.

Via | Il giornale

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Jennifer Lopez

Tutto su Jennifer Lopez →