Home Notizie Mariah Carey, nuovo album rimandato? The Art of Letting Go sparisce dalle prossime uscite

Mariah Carey, nuovo album rimandato? The Art of Letting Go sparisce dalle prossime uscite

Ci risiamo: Mariah Carey ha nuovamente fatto slittare il suo prossimo album, The art of letting go? Ecco le ultime indiscrezioni sul disco

pubblicato 20 Aprile 2014 aggiornato 24 Febbraio 2023 10:03

Non c’è pace per il nuovo album di Mariah Carey. Riusciremo primo a poi ad ascoltarlo davvero? A quanto pare sembra davvero una missione impossibile.

Già rimandato dal 2013 al 2014 (in alcune occasioni), sembrava ormai certo il rilascio il prossimo 6 maggio 2014. Però, manca davvero poco, giusto un paio di settimane. E sarà sufficiente per trovare il pezzo vincente in grado di ridare linfa e attenzione ad un progetto partito decisamente sotto una brutta stella?

Se #Beautiful inizialmente non aveva colpito più di tanto, col passare del tempo era riuscito a vendere e ad essere comunque un buon pezzo. Lei in forma meravigliosa, il brano orecchiabile, il video discreto. Poi la scelta di rimandare il disco. E ancora. E ancora…

I successivi singoli hanno fatto decisamente peggio. The Art of Letting Go, sebbene in perfetto stile Carey, è stata lasciata bellamente naufragare senza nemmeno un video ad accompagnarla. La successiva canzone, pubblicata per San Valentino, è apparsa all’88esimo posto della Billboard Hot 100 per poi far perdere le sue tracce in una settimana appena. Doveva essere la Ballad con la B maiuscola, il trionfo di Mariah ed è stato un sonoro flop dimenticato in un paio d’ore da tutti.

Era quasi prevedibile la decisione di posticipare il suo disco ma il tutto sta assumendo toni grotteschi e imbarazzanti. Non ha senso rilasciare tre singoli e confidare che qualcuno possa riuscire a centrare l’obiettivo. Non può esserci una simile approssimazione. E una comunicazione così pessima.

L’album non appare più tra le prossime uscite né sul sito della Island né su quello della pubblicazioni internazionali.

Notizie