Home Notizie Christina Aguilera sta lavorando al nuovo album

Christina Aguilera sta lavorando al nuovo album

La cantante ha dato l’annuncio via Twitter

pubblicato 20 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:51

Christina Aguilera è incinta. La notizia è data confermata qualche settimana fa e sappiamo anche che sarà una bambina. Il suo ruolo come giudice per la prossima stagione di The Voice Usa sarà automaticamente sostituito durante durante il periodo della gravidanza (e si pensa possa essere Gwen Stefani a farlo). Shakira lascerà la poltrona rossa e si concentrerà sull’album che ha appena pubblicato e su un eventuale tour.

Xtina, invece, ha rivelato di essere intenzionata a gestire al meglio i prossimi mesi, riposando e poi concentrandosi per lavorare al prossimo album e a nuova musica. L’annuncio è stato fatto direttamente via Twitter

Potrebbe quindi tornare direttamente per la stagione 2015 di The Voice, dopo la sostituzione prevista per la fine di quest’anno. E chissà che non sia pronto anche il tanto atteso comeback in modo da poter promuovere al meglio il suo nuovo disco.

Una gestione pessima dell’album, un solo singolo ufficialmente rilasciato con un video (il duetto con Blake Shelton è stato eseguito ma abbandonato al suo destino, Let There Be Love è stato un regalo per i fan) e una scelta di pezzi davvero casuale. Non c’è stato supporto, il flop è risultato addirittura maggiore allo strombazzato (e sottovalutato) Bionic.

Il prossimo disco dovrà, per forza, segnare la sua rinascita ufficiale. Non annunciata, magari, perché non ha portato tanta fortuna al suo ultimo progetto…

Notizie