Amici 2014, Moreno: “Io non vado da nessuna parte”. E manda a fan*ulo gli haters.

Il coach della squadra bianca non abbandona la gara

Nelle scorse ore si parlava di un possibile abbandono di Moreno come direttore artistico della squadra bianca. Sembrava che la tensione e le sconfitte subite nelle ultime due puntate (dopo un inizio vincente) fosse troppo da sopportare per il giovane rapper. Ieri sono stati eliminati i Carboidrati e i fan della band hanno iniziato a fischiare con forza contro il coach. Lui ha perso la pazienza e più volte ha polemizzato sia con il pubblico presente sia con i giudici, spesso più positivamente colpiti dalle performance della squadra blu.

Moreno, però, non ha intenzione di lasciare il suo ruolo e ritornerà come sempre anche nella quinta puntata del talent show. Lo ha rivelato lui stesso con un messaggio su Instagram nel quale nega le indiscrezioni che lo davano per arreso.

Buonanotte SempreVeri dopo tutto quello che ho letto e ripensando a ciò che successo,vorrei dirvi che io non vado da nessuna parte e mai lascerei la mia squadra. Torneremo più INCREDIBILI che mai!

Se qui tutto suona rassicurante per i fan e per chi legge, ecco poi la dedica che non brilla per eleganza e maturità. A chi lo critica, a chi “lo odia” (gli haters), Moreno dedica Vaffan*ulo di Marco Masini (“A tutti gli hater lascio questa canzone: (link) #anima #cuore #cazzutaggine #fuckhater #amoimieifan #sostantivi #incredibile #nonsimolla #comeunabomba #dapiccolecose #checonfusione #abbicuradisplendere”

Insomma, quale miglior brano da dedicare, in perfetto clima di pace pasquale, se non un bel Vaffan*ulo?

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →