Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso a Quelli che il Calcio: il backstage di Amore Puro Tour

Alessandra Amoroso a Quelli che il Calcio: il backstage di Amore Puro Tour

Esibizione unplugged per la cantante salentina dalle quinte del Palapartenope.

pubblicato 19 Aprile 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:49

Alessandra Amoroso è in tour con Amore Puro e Quelli che il calcio va a trovarla in camerino qualche ora prima del live al Palapartenope di Napoli, dove si esibirà stasera, sabato Santo 19 aprile.

L’energia è sempre al massimo, il sorriso sempre smagliante, mentre accoglie nel camerino del palazzetto l’inviata speciale di Nicola Savino, per sbirciare gli outfit della serata e raccontare ai fans della cantante qualche ‘segreto’ da backstage.

Argomento principe gli abiti: lunga gonna a righe verticali bianconere con balza decorata e top essenziale nero per la prima parte dello show e minishort paillettes total black. Certo è che, considerato il contesto calcistico, qualcuno potrebbe anche farle notare che una striscia bianconera su un palco napoletano non è proprio il massimo dell’appropriatezza.

“Un momento scaccia-maschi”

dice l’inviata Valentina Ricci per introdurre l’angolo del ‘Ma cosa mi metto?” che per un programma calcistico non è male. Ma la Amoroso compensa l’assenza di un momento musicale in questa puntata ‘particolare’ di Quelli che il Calcio, da Sabato Santo. Si va quasi a richiesta, con Nicola Savino che confessa di avere un debole per “Stupida”. E Alessandra ne canta un pezzo unplugged con una spazzola in mano. E’ già cult.

In chiusura un momento del suo incontro con i fans prima del concerto.
 



Alessandra Amoroso a Quelli che il Calcio, 19 aprile 2014

Alessandra AmorosoMusica in TV