Home Notizie Pasqua 2014, le sorprese dei cantanti più inaspettate: da Beyoncé a Harry Styles

Pasqua 2014, le sorprese dei cantanti più inaspettate: da Beyoncé a Harry Styles

E’ Pasqua e per festeggiarla, vogliamo agganciarci alle classiche sorprese. Non nelle uova ma in ambito musicale.

pubblicato 20 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:53

Auguri di Buona Pasqua, lettori e lettrici di Soundsblog! Per festeggiare con voi, abbiamo deciso di fare un post particolare, che si collegasse alle sorprese tipiche di questa giornata (sì, i “mitici” portachiavi dentro alle uova…) ma nel settore musicale. Per intenderci: quando un cantante sorprende i fan. Platealmente o singolarmente. Avete presente quando fa una mossa inaspettata e stupisce il pubblico con qualcosa di non annunciato? Ecco, vogliamo prendere alcuni esempi e chiedervi la stessa cosa: Quale sorpresa avete maggiormente apprezzato da un vostro cantante? In che occasione è riuscito a sorprendervi, positivamente o negativamente?

Ecco qualche esempio. Il più celebre è sicuramente l’ultimo omonimo disco di Beyoncé, il Visual Album pubblicato su iTunes senza alcun preavviso. I fan, che da mesi attendevano brani inediti della cantante -impegnata nel tour- si erano rassegnati a dover aspettare ancora e, invece, nel giro di una notte, hanno scoperto di poter avere un intero lavoro di Queen B disponibile da scaricare immediatamente.

E’ sempre notizia di questi giorni la partecipazione di Taylor Swift a un addio al celibato al quale era stata invitata da una sua grandissima fan. Nonostante i suoi numerosi impegni, la cantante ha deciso di partecipare e ha reso quella giornata sicuramente indimenticabile per la futura sposa. Con tanto di foto immortalate su Twitter e Instagram come ricordo. Qualcosa di simile l’ha fatto anche Bon Jovi, accompagnando una fan all’altare nel giorno delle sue nozze.

Alle Olimpiadi 2012, le Spice Girls hanno cercato di mantenere il segreto fino all’ultimo senza mai confermare la loro reunion. Così è stato e le cinque ragazze si sono ritrovate, per l’ultima volta, cantando la loro celebre hit, Spice Up Your Life.

Divertente anche il flash mob del cast australiano del Re Leone che ha intrattenuto i passeggeri di un volo aereo. O la telefonata di Harry Styles ad una fan, sul proprio cellulare. Infine, a quanti è capitato di incontrare Robbie Williams su Chatroulette mentre canta un pezzo ad un fan?

Quali sorprese avete maggiormente gradito? C’è stato una scelta di un artista che seguite in grado di spiazzarvi o lasciarvi basiti? Se poi avete ricevuto una telefonata da Bono degli U2, beh, avete vinto.

Notizie