Home Notizie News Musicali 2014: Nuovo album per Prince, ‘N Sync niente reunion (Joey Fatone critica i Backstreet Boys)

News Musicali 2014: Nuovo album per Prince, ‘N Sync niente reunion (Joey Fatone critica i Backstreet Boys)

Notizia dal mondo della musica di aprile 2014

pubblicato 19 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:54

Prince: Il cantante ha firmato un nuovo contratto con la Warner Bros che comprende un album con materiale inedito. per lui si tratta di un ritorno dopo aver abbandonato l’etichetta discografica diciotto anni fa, tra molte polemiche. In base all’accordo, ci sarà anche una riedizione del suo album cult “Purple Rain” in occasione dell’anniversario dei trent’anni dalla pubblicazione. Inoltre, potrà riprendere il controllo del suo catalogo di LP che erano stati originariamente registrati per la Warner Bros.

Shakira: Attualmente giudice a The Voice Usa 2014, si esibirà con il suo nuovo singolo, Empire, dal vivo, nella prossima puntata di martedì 22 aprile. Ancora non è stata confermata la presenza della cantante per la prossima edizione dello show ma le possibilità non sono molto alte, calcolando la possibilità di un eventuale tour con cui accompagnae il suo ultimi disco. Sicuro è, invece, l’abbandono di Cee Lo Green, sostituito da Pharrell Williams

‘N Sync : se qualcuno spera, in un non troppo lontano futuro, di una possibile reunione degli N’Sync, dovrà mettersi il cuore in pace. Non avverrà. A confermarlo è stato Joey Fatone, componente del gruppo:

“E ‘stato divertente, è stato interessante ma non so se mai accadrà di nuovo. Non so se qualcosa potrà mai accadere ancora. Dico sempre mai dire mai visto quello che è successo. In questo momento è qualche cosa potrebbe avvenire? Assolutamente no, al 100 per cento… in questo momento”

Ha poi criticato la scelta dei Backstreet Boys e dei New Kidz on the block:

“Hanno solo bisogno di soldi. Senza offesa, ragazzi. Ma se ci pensate, ‘ Perché state nuovamente tornando fuori?'”

Notizie