Moreno, un fan lo incontra ed è subito delirio: “Mi ha toccato!” (video)

La reazione esagerata di un giovane fan di Moreno: ecco il video

“Mi ha toccato! Mi ha toccato! Mi – ha – toccato!”.

E così, a ripetizione per qualche minuto. Se a qualcuno fosse ancora sfuggito, un fan, in attesa di vedere Moreno, è stato sfiorato dal proprio idolo. Diciamolo, ha avuto una reazione un po’ esagitata, raggiungendo degli acuti che probabilmente hanno risvegliato tutti i cani nell’arco dei venti chilometri di distanza.

A “difesa” del ragazzino, possiamo sicuramente dire che è giovane, tanto giovane. Quindi una reazione un po’ estrema non è magari apprezzabile del tutto (soprattutto per i timpani delle persone accanto a lui) ma è giustificabile con un “So’ ragazzi…so’ giovani”, alla romana.

4g

Certo, probabilmente una mano che tocca un’altra non sempre provoca questa isteria evidente, soprattutto se sfiorata mentre sta passando. Eppure, non è mica il primo caso. Già in passato, sul web ci sono stati altri esempi di questa eccitazione di massa.

A Napoli, per la presentazione del primo disco, Stecca, ci sono stati momenti che nemmeno a Fatima si sentono raccontare:

“Stavo davanti a tutti, è passato, ho messo la mano contro il vetro e ha messo la mano sopra la mia”

C’è anche chi ha scelto di festeggiare i suoi primi quarant’anni non con un’autobiografia omonima ma presenziando proprio all’incontro di Moreno con i fan. Dopo l’incontro, i racconti si sprecano con inaspettati dettagli…

“Sono entrata, l’ho visto, mi ha firmata, mi ha abbracciata e mi sono messa pure a piangere”

Per qualcuno “E’ bello lui, è bello il suo carattere, è bella la sua altezza”. Nel video poi scopriamo che la signora che soffia sulle quaranta candeline è stata anche dai One Direction e da Justin Bieber.

S2vnl