Robin Thicke canterà il dolore della separazione dalla moglie nel nuovo album

Non è ancora chiaro, però, se la coppia divorzierà o meno. Ma il loro amore sarà fonte per i pezzi del prossimo disco

Se Robin Thicke poteva festeggiare per il successo discografico del suo ultimo album e per il boom del singolo “Blurred Lines”, nel lato privato le cose non andavano altrettanto nella giusta direzione. Il rapporto con la moglie, Paula Patton, si è incrinato e i due hanno annunciato pubblicamente la separazione.

La decisione, però, ha portato il cantante a rendersi conto del suo dolore per il matrimonio fallito e ha detto più volte, davanti anche al suo pubblico, di essere intenzionato a riconquistare l’amata e a non perderla del tutto. I due hanno anche un bambino, Julian, nato dopo le loro nozze del 2005.

Durante un recente concerto, Robin aveva ammesso:

“Per tutto quello che so, io e mia moglie siamo separati , ma sto cercando di riprendermi la mia ragazza. Lei è una donna speciale”

E queste sensazioni saranno presenti nelle nuove canzoni che Thicke sta creando. A rivelarlo è stato il padre Alan:

“Dal mio punto di vista, ho sempre lasciato che Robin parlassse attraverso la sua musica “E’ nel bel mezzo di un grande album al momento. Un disco con tantissima energia e forza”

Brani intensi, ricchi di emozioni e di sentimenti, nei quali l’artista racconta anche questo periodo non semplice di grande cambiamento. Pare, infatti, che le cose tra lui e la moglie siano sempre civili e che proprio la stessa Paula non abbia ancora deciso se portare avanti le pratiche per il divorzio o tentare una riconciliazione. Nel frattempo, però, Robin continua a scrivere e a trovare la giusta ispirazione…

Via | Music News

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →