News musicali 2014: Selena Gomez parla di Justin Bieber nel nuovo video, Imagine Dragons in studio

Le news musicali di aprile 2014: tutti gli aggiornamenti e le novità

Iggy Azalea: La cantante ha rilasciato un’intervista nella quale dichiara di non aspettarsi mai un successo internazionale come quello ottenuto da Katy Perry ed è a sua volta sorpresa e soddisfatta dal consenso ottenuto dal pubblico:

“Non so se mi aspetto qualcosa. Penso che gli altri si aspettino certe cose ma io penso di me stessa ‘Hey guarda, faccio rap femminile’ Questo è ciò che io sono, una rapper donna. Questa è sempre una situazione strana, non si sa mai come andrà. Non è il tipo più popolare di cosa nel mondo. Non ho mai pensato alla mia scelta di carriera per arrivare al livello di fama di Katy Perry, perché so che non è così popolare questo sound per la gente. Sono comunque piacevolmente sorpresa che le persone sembrino essere interessate, è sempre un bene!”

Imagine Dragons: La band è tornata, in questi giorni, in studio di registrazione per lavorare al loro secondo album. Lo hanno annunciato loro stessi direttamente via Twitter. Inoltre è confermata la loro attuale collaborazione nella colonna sonora del film “Transformers: Age of Extinction”, insieme al compositore Steve Jablonsky. Non è la prima volta per loro, avendo già lavorato per la soundtrack del film campione di incassi “Hunger Games: la ragazza di fuoco”.

Selena Gomez: Nuova canzone in arrivo per Selena Gomez dopo il suo ultimo album Stars Dance. Ryan Seacrest lo ha potuto vedere in anteprima e ha espresso la propria sicurezza sul clamore che provocherà:

“Ho visto Selena l’altra notte e lei ha una grande nuova canzone in uscita e ha girato un video davvero cool. Un video interessante. Non voglio dirvi troppo prima che sia fatto ufficialmente ma le immagini potrebbero convincere la gente a parlare del video e se racconti e parli di lei e Justin, questo è sicuro … L’ho guardato, mi sono girato verso di lei, ho ascoltato le parole ed ho pensato: ‘Okay. Questo farà parlare e creerà domande alla gente!”

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →