Home The Voice 2014: Loredana Bertè, Elio e Le Storie Tese, Riccardo Cocciante e Frankie hi-nrg special coach

The Voice 2014: Loredana Bertè, Elio e Le Storie Tese, Riccardo Cocciante e Frankie hi-nrg special coach

Loredana Bertè, Elio e Le Storie Tese, Riccardo Cocciante e Frankie hi-nrg a The Voice 2014

pubblicato 15 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 20:02

Domani sera, prenderà ufficialmente il via la fase delle Battle. Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Piero Pelù faranno “duellare” sullo stesso brano due Voci della propria squadra. Al termine il coach dovrà scegliere chi passerà il turno. La novità di questa edizione è l’opzione Steal: la Voce eliminata da un coach potrà essere recuperata da un avversario e inserita nella sua squadra. Ogni caposquadra potrà sfruttare questa possibilità solo due volte nel corso di questa fase.

Durante il periodo di allenamento delle Voci, i quattro giudici sono stati affiancati da altrettanti special coach: Raffaella Carrà da Riccardo Cocciante (un gradito ritorno dopo l’esperienza da trionfartore dello scorso anno come coach), J-Ax da Elio e le Storie Tese (padroni di casa de Il Musichione sempre su Raidue con Elio, ex giudice, per quattro anni di X Factor), Noemi da Frankie hi-nrg e Piero Pelù da Loredana Bertè (ospite, diverse volte, già ad Amici).

Le Voci canteranno al centro del ring uno contro l’altro misurandosi sullo stesso brano, con un inciso ed un ritornello a turno, interpretando successi italiani e internazionali rigorosamente dal vivo accompagnati dalla band. Ne vedremo delle belle, no?!