Amici 2014, Stefano Accorsi quarto giudice: “Non andrò lì a pontificare, ma parlerò ai ragazzi solo se avrò qualcosa da dire”

Stefano Accori è orgogliosissimo di essere stato scelto come quarto giudice del serale di Amici 2014

A Tv Sorrisi & Canzoni, Stefano Accorsi ha rivelato i motivi che l’hanno spinto ad accettare il ruolo di giudice speciale al serale di Amici 2014:

Il talento è una piccola magia, un segreto difficile da raccontare, è qualcosa di estremamente nascosto.

Come ormai noto, l’attore vestirà i panni di quarto giudice nella quarta puntata in onda sabato 19 aprile affiancando Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte:

Quando mi hanno proposto il ruolo di quarto giudice ho accettato perché trovo interessante vedere ragazzi con una base di studio alle spalle che si mettono in gioco appoggiandosi sul loro talento. In fondo è ciò che ogni artista deve affrontare ameno una volta nella vita attraverso un provino.

Accorsi non ha intenzione di sparare giudizi scontati e spietati per il puro spettacolo. Valorizzare il talento dei singoli finalisti è il suo principale obiettivo (portando la propria lunga esperienza attoriale)

Non andrò lì a pontificare, ma parlerò ai ragazzi solo se avrò qualcosa da dire. Sono certo che delle cento opinioni che ricevono ogni giorno, almeno due serviranno loro per crescere e per migliorare.

Gli ospiti musicali del nuovo appuntamento col serale del talent show di Canale 5 sono Emma Marrone, Marco Mengoni, Placido Domingo e Pharrel. Una serata da non perdere!

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →