Home Christina Aguilera per ‘Tomodachi Life‘ della Nintendo 3DS (video)

Christina Aguilera per ‘Tomodachi Life‘ della Nintendo 3DS (video)

Per il lancio del videogioco, ecco la cantante… ricreata

pubblicato 10 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 20:10

Christina Aguilera ha confermato di essere incinta, quindi per il momento l’idea di un nuovo album che potesse risollevare la sua carriera dopo il doppio flop di Bionis e Lotus è rimandato a data da destinarsi. Stesso discorso anche per la sua partecipazione a The Voice of Italy 2014 nella prossima edizione. Dopo aver lasciato il suo posto a Shakira in molti davano per scontato il suo ritorno -magari accompagnato dal lancio del suo ottavo disco di inediti- e invece la cantante ha annunciato di essere incinta e tutti i progetti sono stati rinviati.

Ma… “Suprise!” (cit.). Eccola apparire per il lancio del nuovo videogioco della Nintendo 3DS. Christina ha accettato di essere una sorta di partner per il rilascio di ‘Tomodachi Life‘. Non la vediamo dal vivo, ovviamente, ma semplicemente in versione avatar. Si possono ricreare i personaggi preferiti, con lavoro, vita e scenario di vita. Ed ecco, così, apparire Xtina con cappello nero, stivali e vitino da vespa degli ultimi mesi scorsi.

“Christina Aguilera!” grida uno degli avatar. Avrei potuto scambiarla anche per Cyndi Lauper ma quel “nome+cognome” diciamo che mi ha portato sulla buona strada. Potete vedere in apertura post il video, mentre il sottoscritto si augura con tutto il cuore che, dopo la nascita della sua bambina (Auguri!), la Aguilera inizi davvero a dare vita ad un album importante, magari affidandosi a produttori capaci e brani potenti.

Prima che ci sia il rischio, fra anni, che qualcuno possa rispondere, nel videogioco, “Christina Aguilera… Who?!” E sarebbe un peccato.