Mini album per Prefuse 73

Dopo Surrounded by Silence, Prefuse 73 aka Guillermo Scott Herren propone un nuovo mini album dal titolo Security Screenings, che vanta anche la collaborazione con Keiran Hebden (conosciuto come Four Tet).Se per qualsiasi motivo non sapete che genere musicale faccia il buon Prefuse, è un riuscito miscuglio di elettronica e hip hop, con molta attenzione

di meksone

Dopo Surrounded by Silence, Prefuse 73 aka Guillermo Scott Herren propone un nuovo mini album dal titolo Security Screenings, che vanta anche la collaborazione con Keiran Hebden (conosciuto come Four Tet).

Se per qualsiasi motivo non sapete che genere musicale faccia il buon Prefuse, è un riuscito miscuglio di elettronica e hip hop, con molta attenzione al sound che suona sempre “caldo” anche quando si tratta del synth più congelato in circolazione. Sicuramente, vale la pena ascoltarlo.

Security Screenings non è un seguito al precedente album, ma più che altro di una transizione da quello precedente al nuovo lavoro che deve arrivare, che sarà completamente differente (parole sue).
Qualche sample lo potete ascoltare qui.