Home Festival 2014 a Treviso: Bloody Beetroots primi headliner annunciati

Home Festival 2014: la quinta edizione si terrà dal 4 al 7 settembre 2014 a Treviso con i Bloody Beetroots e non solo…Scopri di più su SoundsBlog!

di grazias

Ci giungono le prime notizie riguardo all’Home Festival che quest’anno si terrà per la quinta edizione consecutiva a Treviso in Zona Dogana dal 4 al 7 settembre. Un ottimo modo per prepararsi a dire arrivederci all’estate con un’overdose di musica live ad alto volume (nonché livello). Oggi abbiamo i primi headliner annunciati dall’organizzazione dell’evento e non vediamo l’ora di raccontarvi tutte le novità del caso. Se vi state incuriosendo, non perdete di vista questo post!

Bando alle ciance, i Bloody Beetroots allieteranno le danze nel corso dell’Home Festival, precisamente la sera del 6 settembre. Li abbiamo visti di recente all’ultimo Sanremo in compagnia di Raphael Gualazzi che, anche grazie al loro contributo, ha raggiunto il secondo gradino più alto del podio con il brano Liberi o No. Il loro è il primo dei grandi nomi annunciati, ma nei prossimi mesi ne arriveranno di nuovi e non mancheremo di tenervi approfonditamente aggiornati.

Ma la musica non finisce qui. Vedremo calcare il palco dell’Home Festival anche The Blue Beaters, La Pegatina, Extrema, Maria Antonietta, Peter Punk, Sick Tamburo, Anansi, The Bastard Sons Of Dioniso, Talco, Train To Roots, M + A, Pink Holy Days, Redrum Alone, His Electro Blue Voice. Ma non solo…

Vi segnaliamo che nel corso dell’Home Festival troveranno spazio anche gli Elvis Days, giunti alla loro ottava edizione. Una rassegna incentrata sugli anni Cinquanta e sulla voce di Presley che promette di riportarvi indietro nel tempo in un mondo di gonne a ruota, pin up, bigodini e giacche di pelle, ma anche jukebox, flipper e colorate auto e moto d’epoca, uniche nel loro genere. Naturalmente non mancheranno dj set e ballerini.

Last but not least, si svolgerà anche una grande celebrazione del mito dei Ramones. Sarà allestita infatti, grazie al Ramones Museum di Berlino, una mostra di cimeli del gruppo punk più conosciuto della storia del rock. Ci sarà spazio anche per una serie di concerti tributo alla band: i protagonisti di tali live saranno Manges, Andead, Tough, Latte+, Sade, Tempesta, Crooks, Senza Benza, Orion, Long Road e Romanez.

E questo è quanto, per ora. Per tutti gli aggiornamenti sull’Home Festival, tenete d’occhio SoundsBlog. Vi terremo più che adeguatamente informati, promesso!