Home Madonna Katy Perry si augura di poter emulare la carriera di Madonna

Katy Perry si augura di poter emulare la carriera di Madonna

Katy Perry si augura di poter seguire le orme di Madonna ed emulare la sua carriera

pubblicato 30 Giugno 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29

Katy Perry ha rilasciato, proprio durante la premiere del suo film “Part of me 3D”, un’intervista alla rivista Vogue con una dichiarazione curiosa e interessante allo stesso tempo. Ha ribadito la necessità di una pausa per concentrarsi sul nuovo album ammettendo anche una sua forte speranza per il futuro. Leggete un po’qua:

“Penso che Madonna, soprattutto all’inizio della sua carriera, quando stava mettendo le basi, si evoleva ogni volta dando una nuova visuale e una idea differente al pubblico di se stessa. Lei ha interessato tutti perchè non sapevi mai cosa sarebbe arrivato dopo e ha dato vita ad un solidissimo risultato finale. Spero solamente di poter fare lo stesso. Mi auguro di continuare ad interessare la gente e fra dieci anni di guardare indietro e di rendermi conto di aver scritto canzoni eterne”

La cantante, effettivamente, con il suo Teenage Dream e il suo personaggio quasi cartoon e zuccheroso ha davvero portato a casa risultati esaltanti con il suo album, confermato il successo nato con il suo tormentone iniziale “I Kissed a Girl” del 2008 e tratto da “One of the Boys”

Per qualcuno la sua speranza potrebbe essere confermata, per altri sicuramente apparirà irreale. Ma se, alla fine, fosse proprio lei (‘alla faccia’ di Britney Spears, Christina Aguilera o Lady Gaga) ad essere la sua erede? Tutto dipenderà dal suoi prossimi passi, ma voi che ne pensate?

MadonnaNotizie