Afterhours, Hai Paura del Buio? – Tour 2014, nuove date: si riparte a maggio

Tranche estiva della tournée della band milanese, tornata nelle classifiche con l’edizione speciale dello storico album del 1997.

Dopo le 11 date di marzo, in scena tra Milano e Bari, gli Afterhours sono pronti a girare di nuovo l’Italia con la seconda parte del loro Hai Paura del Buio Tour 2014, che celebra la riedizione del celeberrimo album del 1997.

Una tranche estiva che li vedrà protagonisti soprattutto a luglio con sette date comprese tra l’11 e il 28 luglio e un ‘extra’ in calendario il 6 settembre. Ma il numero zero di questa seconda parte del Tour 2014 si svolgerà tra poco meno di un mese in Cilento e per la precisione a Pollica, in provincia di Salerno: gli Afterhours, infatti, saranno sul palco già il prossimo 3 maggio per partecipare allo Slow Festival Viviamocilento. Un’occasione speciale in un luogo altrettanto particolare come Torre Caleo e a quanto pare la location ha conquistato sia gli artisti che la LiveNation che organizza il tour.

Questo ‘numero zero’ del tour estivo degli Afterhours è anche l’unica data al momento prevista al di sotto di Roma: il biglietto per questo concerto nel salernitano è di €18,00 euro (più prevendita) e i biglietti saranno presto disponibili su ticketone.it e livenation.it.

Ovviamente quella del 3 maggio è solo la prima occasione per riascoltare live la band (che abbiamo intervistato appena qualche settimana fa): di seguito le date della tranche estiva dell’Hai Paura del Buio Tour 2014 finora annunciate, ma altre potrebbero essere aggiunte a breve.

03.05 POLLICA (SA), Acciaroli – Torre Caleo, Slow Festival Viviamocilento
11.07 PADOVA Sherwood Festival
17.07 GENOVA Arena del Mare / Porto Antico
18.07 VILLAFRANCA (VR) Castello Scaligero
23.07 BRESCIA Piazza della Loggia
25.07 PRATO Piazza Duomo
26.07 PESCARA Stadio Adriano Flacco (Antistadio)
28.07 ROMA Rock In Roma
06.09 SESTO SAN GIOVANNI (MI) Carroponte

 

 

Foto | Ilaria Magliocchetti Lombi dalla pagina FB Ufficiale degli Afterhours