Pink 'Blow Me (One Last Kiss)' il nuovo singolo

Dopo averlo annunciato qualche giorno fa tramite un video su Twitter, Pink torna con "Blow Me (One Last Kiss)" il singolo, che anticipa il nuovo album in uscita a settembre. Ufficialmente la data del rilascio del brano doveva essere il 09 Luglio 2012 ma, a sorpresa, è uscita oggi in rete.

Il pezzo è prodotto da Greg Kurstin noto per aver lavorato con tantissimi artisti, tra cui "Kylie Minogue","Britney Spears" e "Kelly Clarkson"

Sin dal primo ascolto, si nota come il sound sia quello più riconducibile allo stile della cantante americana. Infatti ancora una volta Pink mischia il pop e il rock melodico, con un ritornello che non rimane però in mente subito, ma che va riascoltato più volte prima di risultare davvero efficace

A mio avviso un comeback non del tutto soddisfacente, forse perchè probabilmente mi aspettavo un singolo in stile "So What", più immediato, anche se da quello che si vocifera questa potrebbe essere la demo. Secondo voi riuscirà Pink a tornare alla ribalta con questo nuovo pezzo e confermare il suo successo?

  • shares
  • Mail