Emma Marrone canta Dimentico tutto in versione messicana (VIDEO)

Emma conquista il palco di E poi c’è Cattelan con una versione Mariachi di Dimentico tutto

Emma Marrone è talmente gettonata, da essere ben accolta anche nella patria di X Factor. La regina di Amici si esibirà questa sera nell’ennesima veste inedita.

Ospite del late night show di Sky Uno HD E poi c’è Cattelan, in onda ogni giovedì alle 23, Emma si prepara a conquistare il mercato latino: con sombrero e maracas, canta Dimentico tutto in versione mariachi. Ve ne mostriamo una piccola video-anticipazione, già irresistibile.

Per la Marrone questo si conferma un periodo d’oro: il pubblico la rimpiange come coach del serale di Amici, mentre lei si prepara alla grande sfida dell’Eurovision Song Contest con La mia città.

Anche il mondo pubblicitario non può fare a meno di lei, visto che è stata scelta come testimonial per i 35 anni dell’intimo Sloggi. Questa settimana è anche in copertina sul Tv Sorrisi e canzoni, dove ha dichiarato:

“In questo periodo sono impegnatissima. Sono contenta che si parli più della mia musica, in questo periodo. Anche perché della mia vita privata c’è davvero poco da dire e sul mio lavoro, invece, molto di più”.

I Video di Blogo

MINISTRI – IL SOLE

Ultime notizie su Emma

Tutto su Emma →