Home Notizie Moby & Lucky Date, Delay: video ufficiale

Moby & Lucky Date, Delay: video ufficiale

Inedita combo tra i due dj e produttori per un brano progressive che promette davvero bene.

pubblicato 28 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 20:38

L’attesa era stata anticipata da un brevissimo teaser pubblicato sul sito della Spinnin Records, etichetta discografica che è una certezza per la dance e l’elettronica, e finalmente è stata rivelata: è uscita ufficialmente Delay, la canzone che sigla la collaborazione tra il veterano dj Moby e il più recente Lucky Date. Una vera e propria collaborazione con il passato storico che incontra il presente, e che vede i due dj e producer dietro le consolle nella creazione di una hit.

Il brano è un pezzo dance potente e orecchiabile, in grado di riempire facilmente i dancefloor estivi: d’altronde che Moby avesse intenzione di tornare a fare ciò che gli piaceva di più -il dj- e sa fare meglio -lavorare in studio- era abbastanza palese, dato che aveva rivelato di essersi ampiamente stufato di mostrarsi dal vivo durante i festival estivi, pur non mancando di riconoscergli un certo appeal che purtroppo a lui non dava più molto. Sono proprio i tour ad averlo stancato:

Ho capito che non mi piacciono i tour. Mi piace fare qualche show qua e là, mi piace fare il Dj.. ma l’idea che ogni paio di anni io debba fare lo stesso tour, negli stessi posti, negli stessi alberghi è troppo ripetitiva e non c’è nulla di creativo al riguardo.

Lucky Date, da par suo, è uno dei dj più promettenti delle nuove generazioni: originario di Oakland, in California, ha remixato anche Just Another Night delle Icona Pop, di recente. Magari sarà lui a portare in giro la canzone della collaborazione con Moby, in modo da non far stancare il veterano dei dancefloor…

Vi piace Delay oppure avete delle critiche da fare? Ditecelo nei commenti!

Notizie