Home Notizie Alicia Keys intervistata in Italia per l’uscita del nuovo album

Alicia Keys intervistata in Italia per l’uscita del nuovo album

Ogni volta che parte in radio il singolo di Alicia Keys, oggi in heavy rotation nelle radio nazionali con il brano “No One“, ascolto un prodotto raffinato con tutti i connotati pop utili per farsi ricordare. La potenza vocale di Alicia si snoda accattivante, pungente. Oggi è venuta in Italia per promuovere il suo nuovo

di aleali
pubblicato 31 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:28

Ogni volta che parte in radio il singolo di Alicia Keys, oggi in heavy rotation nelle radio nazionali con il brano “No One“, ascolto un prodotto raffinato con tutti i connotati pop utili per farsi ricordare. La potenza vocale di Alicia si snoda accattivante, pungente. Oggi è venuta in Italia per promuovere il suo nuovo album “As I am” raccontandosi alla stampa nella sua doppia veste di cantante e attrice di grande profondità e naturalezza. Nell’intervista pubblicata oggi su Tgcom, Alicia parla del suo nuovo album, sottolineando i contenuti di alcune tracce:

Ci sono tre brani a cui tengo particolarmente (che probabilmente saranno i nuovi singoli, ndr) “The Thing About Love”, “Sure Looks Good To Me” e “Superwoman”. La prima l’ho scritta “dopo il mio primo viaggio da sola, che mi ha insegnato che l’amore si può vivere in tante forme diverse per i genitori, il fidanzato, gli amici, ma va comunque e sempre vissuto”. Il mio kharma è rappresentato da “Sure Looks Good To Me” che “che parla della libertà di avere un’occasione”. Infine “Superwoman”. Nella vita ci sono momenti belli e brutti, un’altalena di emozioni. Quando siamo in difficoltà ci rivolgiamo alla nostra famiglia. Ma dobbiamo saper contare su noi stessi, farcela da soli, sempre e comunque”.

Si parla con contenuti di vita vissuta, non quella promozionale di tante altre cantanti, ma della verità di una vera artista soul che sa battere dove il dente duole, nel senso emozionale del termine. Durante la visita a Milano Radio Deejay nel programma “Deejay chiama Italia” di Linus e Nicola Savino è stata intervistata ma non solo, ha offerto un live incredibile che dovete assolutamente ascoltare. Ecco il link dell’intervista live.

Notizie