.Evo For Denis: lineup definitiva del festival 2014

Cripple Bastards, Subhuman e tanti altri in concerto gratis a San Rigo il 14 Giugno.

Seconda edizione dell’.Evo For Denis, festival creato per ricordare Denis Barbieri come avrebbe voluto: facendo scapocciare e pogare i suoi amici, la maggior parte dei quali incontrati sull’.Evo Forum.
La data è fissata per Sabato 14 Giugno, sempre nella cornice della Festa Biasola al parco di San Rigo (Reggio Emilia). La lineup è decisamente improntata verso il thrash più pesante, sfociando nel grindcore con gli headliner Cripple Bastards.

L’ingresso è gratuito, con gentile richiesta di donazione alla ANT, Associazione Nazionale Tumori.

Questa la lineup definitiva:

.Evo for Denis 2014
@Festa Biasola, San Rigo (RE) – Sabato 14 giugno

Cripple Bastards (Grindcore/Hardcore legends – Asti)
Subhuman (Thrash/Death Metal – Pisa)
Logic Of Denial (Death Metal – Reggio Emilia)
Injury (Thrash Metal – Reggio Emilia)
Explorer (Speed Metal – Reggio Emilia)
Plague Angels (Thrash Metal – Mantova)
Hand Grenades (Thrash Metal – Senigallia)
Demolition Saint (Thrash metal – Ferrara/Modena)
Gravecore (Grindcore – Como)

Inizio concerti ore 14:00
Ingresso gratuito

Accanto all’evento del festival, è attivo già da ora un progetto Kapipal, per raccogliere fondi per l’ANT cercando di bissare (e oltrepassare) gli oltre 2,000 euro raccolti l’anno scorso. Al momento il totale è già di 1,600 euro…

Questa la descrizione del progetto:

Il festival, ad ingresso gratuito e organizzato con l’aiuto dei ragazzi della Festa Biasola, grazie alle donazioni del pubblico e alla generosità delle band che hanno suonato gratuitamente, è riuscito a devolvere più di 2000 euro all’ANT, ottenendo così il titolo di Grande Sostenitore dell’associazione.
Per l’edizione 2014, abbiamo deciso di provare a migliorare quanto realizzato l’anno scorso, cercando di organizzare un evento più professionale, e per questo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Tutte le donazioni ricevute saranno utilizzate esclusivamente per l’organizzazione dell’evento. E ciò che avanzerà sarà nuovamente devoluto all’ANT.