Libera la mente, Beppe Grillo nel nuovo album di Giorgia

Fioccano le collaborazioni nel nuovo album di Giorgia che sicuramente farà parlare non solo per la qualità delle canzoni. Dopo Mina, di cui abbiamo parlato pochi giorni fa, che collaborerà nel brano “Poche parole” e per la quale Giorgia si dice entusiasta, arriva anche un’altra indiscrezione che farà molto parlare: Beppe Grillo sarà presente nel

di fabio50


Fioccano le collaborazioni nel nuovo album di Giorgia che sicuramente farà parlare non solo per la qualità delle canzoni. Dopo Mina, di cui abbiamo parlato pochi giorni fa, che collaborerà nel brano “Poche parole” e per la quale Giorgia si dice entusiasta, arriva anche un’altra indiscrezione che farà molto parlare: Beppe Grillo sarà presente nel brano “Libera la mente”, contenuto sempre all’interno di “Stonata”, l’album della cantante romana che uscirà il 9 novembre. Il piccolo contributo di Grillo, uno dei personaggi piu’ discussi dell’ultimo periodo grazie anche al V-Day, sarà presente alla fine del brano, di cui non si conoscono ancora pero’ i contenuti al momento top secret.

Non ci resta che aspettare con ansia questo nuovo duetto sicuramente insolito ed inedito, immaginiamo che il tema sia abbastanza impegnato, ci risulta difficile pensare a Beppe Grillo che parla d’amore.

Di seguito la tracklist ufficiale del nuovo album “Stonata” di Giorgia

Parlo con te
Libera la mente
Ora basta
Anime sole
Chiara luce
Mal di terra
Poche parole
La la song
Libertango interludio
Stonata
Invisibile traccia
Vieni fuori
Come sei
Gli amanti
Adesso lo sai

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →