Ariana Grande, They Don’t Understand anteprima nuova canzone

L’ha fatta ascoltare lei durante un livestream: ascolta la preview del nuovo brano

Tinte R&b per questa nuova midtempo di Ariana Grande.

Il pezzo si intitola They Don’t Understand ed è probabilmente una traccia inclusa nel nuovo disco della cantante, previsto per quest’estate. L’album è il secondo lavoro a distanza di mesi dall’esordio con Truly Yours, in grado di arrivare alla prima posizione della Billboard 200.

Ariana Grande sarà anche presente nel nuovo lavoro di Chris Brown, l’attesissimo X. Ha infatti duettato con il rapper nel brano “Don’t Be Gone Too Long” ma la pubblicazione del singolo è stata rimandata proprio a causa dei guai giudiziari di Brown.

Lei stessa ha rivelato lo slittamento dei programmi previsti con un messaggio via Twitter ai numerosi fan:

“Amori miei… ovviamente alcune cose sono cambiate recentemente… quindi dobbiamo ritardare il conto alla rovescia… Alcune cose sono fuori dal nostro controllo. Il mio compagno di duetto non è disponibile al momento per poter rilasciare la canzone insieme a me. Grazie per la comprensione, vi amo e vorrei ci fosse qualcosa da fare”

In attesa potete ascoltare la preview della canzone inedita di Ariana Grande in apertura post. Il disco avrà il compito di consolidare il successo ottenuto fin da subito dalla giovanissima star che recentemente ha avuto anche l’onore e il privilegio di potersi esibire davanti al Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, e a sua moglie Michelle.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →