Rolling Stone regala 5 brani da scaricare da iTunes

Seguendo una segnalazione di un nostro lettore, oggi concretizzo la promozione ufficiale di questa iniziativa che il mensile Rolling Stone ha lanciato per tutti suoi lettori. In questo numero di novembre, che rappresenta il 40esimo anniversario per la versione Usa e il quarto per quella italiana, sarà possibile scaricare 5 brani in omaggio dal portale

di aleali

Seguendo una segnalazione di un nostro lettore, oggi concretizzo la promozione ufficiale di questa iniziativa che il mensile Rolling Stone ha lanciato per tutti suoi lettori. In questo numero di novembre, che rappresenta il 40esimo anniversario per la versione Usa e il quarto per quella italiana, sarà possibile scaricare 5 brani in omaggio dal portale iTunes (volendo) tra dieci tracce scelte dai 40 brani che il quindicinale americano ha scelto per celebrare la sua storia. Si passa da “That’s all Right” di Elvis Presley a “Maybellene” di Chuck Berry, “Be my baby” dei The Ronettes, toccando “Like a Rolling Stone” di Bob Dylan, “Purple Haze” di Jimi Hendrix, “Heroin” dei Velvet Underground, “Get up” di James Brown e per concludere la tripletta formata da Marvin Gaye con “What’s going on“, John Lennon con “Imagine” e David Bowie con “Ziggy Stardust“.

Cinque di questi brani li potrete comodamente downloadare attraverso un codice che troverete all’interno del giornale. A quando pare, la collaborazione tra Rs Italia e iTunes si farà ancora più stretta, riservandoci altre importanti sorprese. Ma qual è secondo voi il brano principe tra quelli proposti dal mensile? A voi il sondaggio.

I Video di Soundsblog