Shakira, nuovo album Shakira in streaming gratuito

La cantante colombiana, incoronata regina di Facebook con 86 milioni di like, ha rilasciato in anteprima gratuita il nuovo disco su Spotify: ascoltalo su Soundsblog.

Adeguarsi in maniera intelligente alla musica digitale? Ci pensa Shakira. La cantante colombiana, attesa per il ritorno con il decimo album in studio omonimo, Shakira, ha anticipato i tempi e ha rilasciato in anteprima su Spotify tutte le tracce, gratuite, del nuovo disco. Ascoltatele pure qui sotto.

Nel frattempo Shakira, tra bambini aspiranti batteristi e video sensuali di promozione, ha anche altro da festeggiare oltre all’uscita del disco e non è detto che le due cose non siano collegate: giusto venerdì scorso la cantante ha scoperto di essere la star più seguita su Facebook, con oltre 86 milioni di fan che ricevono gli aggiornamenti della sua ricchissima pagina ufficiale, e ha pensato bene di ringraziarli con un post pieno di affetto per i suoi followers facebookiani.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/en_GB/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Wow… mi hanno appena detto che ho la pagina di Facebook più seguita al mondo! Non ci posso credere! Ho sempre voluto avere molti amici ma non avrei mai pensato che potessero essere così tanti.. 86 milioni! Sono commossa, non posso ringraziarvi abbastanza per tutto il vostro sostegno. Mi sento così fortunata ad avervi. Un bacio gigante! Sempre grata
Shak

In occasione del bel traguardo Shakira ha anche pubblicato il video del dietro le quinte di Loca Por Ti, uno dei brani del nuovo disco: lo trovate in apertura.

Shakira si aggiunge quindi alla collega Katy Perry, che invece è la star più seguita su Twitter con oltre 51 milioni di followers che leggono i suoi cinguettii: non è difficile stabilire chi siano le regine dei social network in termini di numeri.

Qualcuno si prende la briga di verificare chi trionfi su Instagram? Anche se secondo noi nessuno può battere le condivisioni pelose di Madonna