Home Notizie Alive 2007: nuovo singolo e video per i Daft Punk

Alive 2007: nuovo singolo e video per i Daft Punk

Qui a Soundsblog i Daft Punk ci piacciono un botto e non potevamo non segnalarvi l’uscita del nuovo video e primo singolo dal titolo “Harder, Better, Faster, Stronger”, che non è nient’altro che la versione live del brano mixato con “Around the world”, traccia di lancio del già annunciato album “Alive 2007” che raccoglie le

di aleali
29 Ottobre 2007 01:49

Qui a Soundsblog i Daft Punk ci piacciono un botto e non potevamo non segnalarvi l’uscita del nuovo video e primo singolo dal titolo “Harder, Better, Faster, Stronger”, che non è nient’altro che la versione live del brano mixato con “Around the world”, traccia di lancio del già annunciato album “Alive 2007” che raccoglie le versioni live di alcuni dei più importanti pezzi del duo francese. Vi rimandiamo immediatamente al loro Myspace, dove parte delle tracce del nuovo album sono già in ascolto gratuito e potrete leggere tutte le date del tour mondiale che toccherà Messico, Giappone e Australia. Attendiamo impazienti l’uscita dell’album il prossimo 19 novembre. Da non perdere.

Da un bel po’ di tempo, ma ne parliamo solo oggi in quanto non notizia prettamente musicale, è apparso on line un trailer di quello che sarà il terzo film dei Daft Punk, Electroma, interpretato dagli stessi dj. Il film avrà uscirà praticamente in contemporanea con il nuovo album in Inghilterra eracconta la storia di due robot nel processo che li dovrebbe portare a diventare umani. A seguire, il trailer ufficiale pubblicato all’interno del Myspace dedicato. Scioccante.

Daft Punk’s Electroma

Notizie