David Guetta & Showtek feat. Vassy, Bad: teaser audio e testo

Il dj francese torna con un nuovo brano realizzato assieme all’enigmatico duo di producer.

Dopo Shot Me Down, David Guetta non ha intenzione di fermarsi: il dj francese ha infatti rilasciato via Soundcloud il teaser audio di un nuovo brano, Bad, realizzato assieme al duo di produttori francesi Showtek e con i vocals di Vassy: ascoltatelo pure qui sotto.

Ad una prima impressione, non manca davvero nulla dei classici brani distruggi pista di David Guetta, che hanno portato il dj in cima alle classifiche di tutto il mondo da un po’ di anni a questa parte: linee di basso incalzanti, ritmo che non cede mai il passo e tende a crescere, uso massiccio di sintetizzatori potenti e una linea vocale che, superato il primo impatto dell’effetto “Chipmunks”, si pianta decisamente in testa.

Non fatichiamo a credere che Bad di David Guetta & Showtek feat. Vassy avrà la potenza necessaria per riempire i dancefloor: il brano, per ora disponibile in parte e solo in pre-ascolto (per l’acquisto dovete rivolgervi a Beatport), ha tutte le carte in regola per entrare senza problemi in classifica.

D’altrone David Guetta è uno che conosce bene la formula del successo di un brano e la ripete con innata capacità: da Titanium con il featuring di Sia fino a Play Hard, passando per i numerosi remix tra cui Addicted To You di Avicii e Alive degli Empire Of The Sun, il dj francese ama seguire un modello classico nella dance.

Qui sotto vi mettiamo l’inizio del testo di Bad: siete pronti a ballare?

David Guetta & Showtek feat. Vassy, Bad: lyrics

Tell me why does it feel so good
so good to be bad
get it, but I want more
because that makes you so mad
Tell me why does it feel so good
cause the strong that you’re looking for
babe here I am

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →