Home Dolores O’Riordan, altre due tappe in Italia

Dolores O’Riordan, altre due tappe in Italia

Bella come non mai, con quella voce affascinante e potente, Dolores O’Riordan torna ancora in Italia. Dopo il successo della tappa italiana del suo tour mondiale, quella dell’Alacatraz di Milano, la cantante irlandese, al suo primo disco da solista (“Are you listening?”) dopo l’esperienza con i Cranberries, ha deciso di tornare a cantare ancora nel

pubblicato 28 Ottobre 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:02

Bella come non mai, con quella voce affascinante e potente, Dolores O’Riordan torna ancora in Italia. Dopo il successo della tappa italiana del suo tour mondiale, quella dell’Alacatraz di Milano, la cantante irlandese, al suo primo disco da solista (“Are you listening?”) dopo l’esperienza con i Cranberries, ha deciso di tornare a cantare ancora nel nostro paese.

Sarà che gli italiani hanno imparato ad apprezzarla anche nei lanci del telefilm “Ugly Betty”, sta di fatto che chi ama il sound molto particolare della cantante, che poi è molto simile a quello del gruppo del quale è stata vocalist, avrà altre due possibilità per apprezzarla: sunonerà il 13 novembre al Saschall di Firenze ed il giorno prima al teatro Vox di Modena. Due occasioni in più per apprezzarla. E per chi accompagna le proprie giornate con la Radio, su Rds si possono vincere biglietti gratis per il concerto in Toscana.

Di seguito, guarda una esibizione della O’Riordan al teatro Alcatraz di Milano.