Home Notizie Blogo App: su App Store e Google Play arriva l’informazione libera e indipendente di Blogo. E’ c’è anche SoundsBlog!

Blogo App: su App Store e Google Play arriva l’informazione libera e indipendente di Blogo. E’ c’è anche SoundsBlog!

Tutte le notizie di SoundsBlog a portata di tap. E con la Blogo App puoi scoprire tutti i nostri magazine. Non perdere l’informazione di Blogo, libera, indipendente e mobile.

pubblicato 17 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:02
    Scarica la Blogo App su Apple Store
    Scarica la Blogo App su Google Play

L’informazione di Blogo, libera e indipendente, si arricchisce ogni giorno di più e, per consolidare la propria posizione (siamo primi fra i “nativi digitali”, come certifica Audiweb), offre ai propri lettori un’offerta via app ricchissima che permette di seguire SoundsBlog comodamente da Smartphone e Tablet, in modo da non perdere nemmeno un aggiornamento sulla musica italiana e internazionale, sulla musica metal e sui talent show.

La App dà anche la possibilità di scaricare e mantenere a portata di mano tutta la produzione di notizie di Blogo, con tutti i nostri magazine specializzati e divisi in sette aree tematiche: per farlo è sufficiente andare nell’area dedicata all’app di Blogo e scaricarla.

Potete anche selezionare i singoli canali in cui sono divisi i nostri magazine:

MotoriDonnaLifestyleEntertainmentSportTecnologiaNews

Con la App di Blogo potete scegliere fra tutti i nostri magazine, i temi e le fonti che vi interessano o accedere a tutta la nostra offerta informativa. Potete scorrere fra i nostri canali e articoli in maniera semplice e intuitiva, ricevere le notifiche sulle notizie più importanti, salvare i vostri articoli preferiti, condividerli, commentarli e pure salvarli e leggerli offline.

Insomma, che aspettate? Scaricate la nostra app: Blogo è indipendente, libero e mobile.

Tutte le notizie di SoundsBlog le trovate nel canale Entertainment.

Blogo App

Come usare la App per ricevere le news di SoundsBlog

Scaricate la App e apritela. Selezionate impostazioni che è l’icona che trovate in alto a destra (quella contrassegnata dal martello e la chiave inglese incrociati). Poi selezionate il canale Entertainment, disattivando gli altri. All’interno del canale Entertainment volendo potete disattivare tutte le altre fonti e tenere attivo il solo SoundsBlog. A questo punto, nel canale Entertainment troverete solo le notizie di SoundsBlog, e sulla home quelle selezionate fra tutti i canali.

E’ possibile personalizzare in ogni momento a proprio piacimento la App, selezionando e deselezionando tutte le volte che si vuole le fonti preferite, però, una volta scaricata l’App di Blogo potreste anche pensare di tenere attivi tutti i canali e tutti i nostri magazine per scoprire tutta la nostra offerta, no?

Notizie