Home Amici 2014, squadra bianca i componenti del direttore artistico misterioso

Amici 2014, squadra bianca i componenti del direttore artistico misterioso

Ecco i nomi degli allievi della squadra Bianca (ancora senza direttore artistico ufficializzato)

pubblicato 15 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:06

Non sappiamo ancora il nome di chi guiderà i ragazzi scelti dalla squadra bianca. A rivelare le preferenze, come annunciato, è stata Emma Marrone che ha portato le parole del misterioso direttore artistico. Ecco, infine, i nomi che faranno parte di questo team:

Deborah Iurato è la prima ad essere scelta. Nonostante Miguel Bosè abbia ammesso la medesima stima per la cantante, ha poi ceduto la presenza della ragazza nella squadra dell’avversario.

I Knef sono i successivi ad entrare (“Vi vuole assolutamente”, spiega Emma). Miguel ammette che, nonostante l’indubbia bravura, non sono la sua specialità. E quindi ecco l’ingresso automatico tra nel team bianco.

Vincenzo Durevole ha scelto la squadra bianca dopo aver ascoltato le parole lette (e aggiunte personalmente) da Emma Marrone. Successivamente i Carboidrati diventano parte del team del coach misterioso (anche perché Bosè ha rinunciato avendo già i Dear Jack). Situazione simile per Federica Rigoli, voluta “disperatamente” in questo gruppo e quindi ceduta dal direttore della squadra blu.

Giada Agasucci è bianco (Bosè ha già due ballerini e non vorrebbe dover sacrifica qualcuno durante le sfide). Le successive scelte verranno mostrate nel quotidiano settimanale di Real Time che noi di Soundsblog seguiremo come sempre in diretta

– Deborah Iurato (canto)
– Knef (canto)
– Vincenzo Durevole (ballerino)
– Carboidrati (canto)
– Federica Rigoli (ballo)
– Giada Agasucci (ballo)