Home Notizie Compilation, nuovo album e video per Dannii Minogue

Compilation, nuovo album e video per Dannii Minogue

Dannii Minogue, sexy come non mai, è tornata alla ribalta con un bella compilation dal titolo “Unleashed” che racconta un carriera nel mondo della musica che dura da più di 15 anni. Per tutti gli amanti della pop-dance, specie per chi non ha conosciuto in passato la celebre sorella minore di Kylie Minogue, questa è

di aleali
26 Ottobre 2007 02:35

Dannii Minogue, sexy come non mai, è tornata alla ribalta con un bella compilation dal titolo “Unleashed” che racconta un carriera nel mondo della musica che dura da più di 15 anni. Per tutti gli amanti della pop-dance, specie per chi non ha conosciuto in passato la celebre sorella minore di Kylie Minogue, questa è una bella antologia fondamentale, ottima da inserire nei vostri lettori musicali, che troveremo nei negozi dal 5 novembre. Ma non basta: il singolo che vi sto proponendo in questo nuovissimo video, “Touch Me Like That”, è un inedito che entrerà a far parte invece del nuovo album in uscita all’inizio del 2008.

Insomma, due colpi secchi uno dietro l’altro che ci riavvicineranno alla bella musica dance anni ’90. In realtà questo brano scritto da Jason Nevins è ispirato musicalmente (insomma, la base è la stessa) al grande successo di Sylvester James “You make me feel (Mighty real)”, che appartiene alla fine degli anni ’70. Per essere sempre aggiornati sulla bellissima Dannii vi rimandiamo al suo sito ufficiale.

Notizie