Un miliardo di canzoni per Apple

Forse sarebbe più indicato per Melablog.it, ma sempre di musica si tratta. Si sta raggiungendo velocemente quota un miliardo di canzoni per Apple e il suo iTunes Music Store, e come già successo in passato, la casa della Mela si sente generosa e vuole regalare un iPod Nano da 4GB (nero) e una carta acquisti

di meksone

Forse sarebbe più indicato per Melablog.it, ma sempre di musica si tratta.
Si sta raggiungendo velocemente quota un miliardo di canzoni per Apple e il suo iTunes Music Store, e come già successo in passato, la casa della Mela si sente generosa e vuole regalare un iPod Nano da 4GB (nero) e una carta acquisti da 100 dollari a tutti quelli che riescono a scaricare la 100millesima canzone, fino al fortunato che scarica la miliardesima. Il premio per quest’ultimo è bello grosso: un iMac 20”, 10 iPod da 60 GB e una carta acquisti da 10.000 dollari. Ma non solo: Apple donerà una borsa di studio al vincitore per frequentare una “prestigiosa accademia musicale” (non sappiamo se parlano di accademie Americane oppure la cosa ha carattere internazionale… speriamo).

Beh… forse… una canzone al giorno per qualche giorno saranno si e no una ventina di euro in meno sulla carta di credito… io ci provo.

I Video di Soundsblog