Home Notizie Amici 2014: al serale entrano Paolo, Sara, Lorenzo e Christian?

Amici 2014: al serale entrano Paolo, Sara, Lorenzo e Christian?

Paolo, Sara, Alessio T., Lorenzo, Christian, Jacopo: chi si aggiudiceherà gli ultimi quattro posti per il serale di Amici 2014?

pubblicato 13 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:12

Nelle scorse ore, si sono svolte le ultime verifiche giornaliere per garantire a quattro allievi la possibilità di entrare al serale di Amici 13 che partirà ufficialmente sabato 29 marzo 2014 su Canale 5. Se non volete conoscere in anteprima i nomi degli ultimi 4 finalisti non proseguite la lettura del post.

ATTENZIONE SPOILER

Ad accedere alla nuova fase del talent di Maria De Filippi sono stati Lorenzo Del Moro e Christian Pace (che hanno avuto la meglio sul breaker Jacopo Paone) per la categoria danza mentre Sara Mattei e Paolo Macagnino (l’hanno spuntata su Alessio Trimboli) sono gli ultimi rappresentanti per la sezione canto.

In una sorta di Unan1mous moderno ad eliminazione diretta, i sei contendenti hanno dovuto giocarsi le proprie carte vincenti per trasformare i tanti semafori gialli in verde.

Sabato prossimo, i 16 concorrenti (Oscar Valdeès Carmenates, i Knef, Vincenzo Durevole, Deborah Iurato, Dear Jack, Federica Rigoli, Denny LaHome, I Carboidrati, Giada Agasucci, Miriam Masala, Nick Casciaro, Federica Rigoli) saranno divisi in due squadre e seguiti dai due direttori artistici. Ad oggi è certa solo la presenza di Miguel Bosè. Chi vorreste nel suo team?

Notizie