“C’è”, il nuovo singolo di Luca Carboni

E’ tempo di nuovo album e nuovo singolo anche per Luca Carboni che torna dopo un anno di assenza. Si intitola “C’è” in programmazione su tutte le radio dal 26 ottobre sarà compreso in una raccolta di successi “Una rosa per te (36 canzoni d’amore)” che comprende tutte le piu’ belle canzoni d’amore di Luca

di fabio50

E’ tempo di nuovo album e nuovo singolo anche per Luca Carboni che torna dopo un anno di assenza. Si intitola “C’è” in programmazione su tutte le radio dal 26 ottobre sarà compreso in una raccolta di successi “Una rosa per te (36 canzoni d’amore)” che comprende tutte le piu’ belle canzoni d’amore di Luca ripercorrendo il lungo successo artistico del cantautore emiliano.

Il cofanetto comprenderà 3 cd ognuno dei quali conterrà un inedito, oltre a “C’è” infatti troveremo anche “Dentro le scarpe” e “Canzoni alla radio”, tre canzoni scritte per gli Stadio molti anni fa e mai eseguite personalmente da Carboni. In fase di realizzazione anche il video di “C’è”. Di seguito ascoltiamo la versione originale di questo splendido brano interpretata dagli Stadio.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →