Home Ho cercato il tuo nome, colonna sonora e canzoni del film con Zac Efron

Ho cercato il tuo nome, colonna sonora e canzoni del film con Zac Efron

Le canzoni presenti nella pellicola interpretata da Zac Efron, Taylor Schilling e Blythe Danner

pubblicato 11 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:18

Questa sera, alle 21,10 circa, andrà in onda il film “Ho cercato il tuo nome“, tratto dal romanzo del 2008 di Nicholas Sparks. Ecco la trama, come riportata anche dai cugini di Cineblog:

Il sergente dei Marines Logan Thibault (Efron), torna a casa dopo tre missioni in Iraq, con l’unica cosa che è convinto gli abbia portato fortuna – la foto di una donna che non ha mai incontrato. Quando scopre che si chiama Beth (Schilling) e dove vive, si presenta a casa sua e finisce con il lavorare per l’allevamento di cani gestito dalla sua famiglia. Malgrado l’iniziale diffidenza di lei e la sua vita complicata, tra loro nasce l’amore e Logan inizia a sperare che Beth possa essere molto di più del suo portafortuna.

E occupiamoci della colonna sonora a partire dalle musiche del film curate da Mark Isham. Ma la soundtrack ufficiale prevede la scelta di tracce di canzoni legate alle pellicola e che abbiamo potuto ascoltare nelle scene rappresentate.

Nel trailer originale del film si può sentire anche You Found Me dei The Fray ma il pezzo non risulta nelle tracce inserite. Qui sotto potete leggere le canzoni ufficiali:

1. You Know It’s True – Jules Larson
2. All The World (I Tell Myself) – Correatown
3. You Got What I Need – Joshua Radin
4. Count Me In – Early Winters
5. If I Run – Voxhaul Broadcast
6. What I Wouldn’t Do – A Fine Frenzy
7. Wasted Generation – Mayfield
8. Hold On You – Ponderosa
9. When I Feel – Mayfield
10. Dance Everyday – Terrance Simien
11. Over The Bend – Hilmar
12. The Story – Brandi Carlile