Home Notizie La discografia dei Led Zeppelin finalmente su iTunes

La discografia dei Led Zeppelin finalmente su iTunes

Non contenti di ritrovarsi finalmente insieme per un concerto e di pubblicare l’ennesima raccolta della loro carriera, i Led Zeppelin stavolta hanno deciso di fare le cose sul serio: Infatti, come già segnalato dai colleghi di Melablog, metteranno tutto i loro catalogo – 13 album per un totale di 165 canzoni – disponibili in vendita

pubblicato 24 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:34

Non contenti di ritrovarsi finalmente insieme per un concerto e di pubblicare l’ennesima raccolta della loro carriera, i Led Zeppelin stavolta hanno deciso di fare le cose sul serio: Infatti, come già segnalato dai colleghi di Melablog, metteranno tutto i loro catalogo – 13 album per un totale di 165 canzoni – disponibili in vendita su iTunes, il negozio on line di Apple, al prezzo molto interessante di 79.99 euro. La raccolta, ma sarà possibile anche comprare album e canzoni singole, sarà on line dal 13 novembre.

Quindi, non paghi di reunion, raccolta e iTunes, potrebbero anche incidere del nuovo materiale originale, come lascia intendere il chitarrista Jimmy Page in una recente intervista

Sarei davvero sorpreso se non venisse fuori (del nuovo materiale, NdA). Conosco bene come siamo fatti, siamo musicisti e mentre suoniamo può venire fuori qualsiasi cosa.

Incalzato poi su una possibile vera reunion della band, Page risponde ma lascia la porta semiaperta

Ci stiamo concentrando sullo show, è li che stiamo concentrando tutte le nostre energie. Voglio dire, chi lo sa? Ma facciamo un passo alla volta.

Page ha dato insomma le classiche risposte di chi vuole alzare l’hype (il pettegolezzo, l’interesse) senza dare una risposta vera. E voi che ne pensate? E’ possibile una reunion degli storici Led Zeppelin? E avrebbe un senso nel 2007 un loro album di inediti?

Via NME

Notizie